Home News MUV preview @ Fabbrica Europa

Newsletter










MUV preview @ Fabbrica Europa PDF Stampa E-mail
Giovedì 21 Aprile 2011 17:41
 
MUV – music and digital art festival
PREVIEW

Ven 6 maggio 2011
dalle 23:00
Ingresso 10 euro
infoline: 393 9012540



MINILOGUE
Sebastian Mullaert (Svezia) dj set // Cocoon, Wagon Repair, Mule


'Animals', l’ultimo album dei Minilogue uscito su Cocoon Recordings è stato definito da 'Raveline' l'album più ipnotico dell'anno. Release del mese per IDJ magazine, “Animals” propone un concetto musicale organico e senza limiti di genere… Giocoso, ambizioso, semplice e melanconico, fatto per essere ballato come per essere ascoltato. Il set di Sebastian Mullaert è molto versatile e spazia dalla dub al jazz passando dall’ambient fino alle più svariate influenze techno house.

www.minilogue.com

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

JESPER DAHLBACK - (Svezia) dj set // ISL, Turbo Recordings


Leader tra i dj producer svedesi Jesper Dahlback nel 1993 si stabilisce a Stoccolma e fonda il Globe Studios. Tra le produzioni più recenti troviamo collaborazioni con Alexi Delano, Jori Hulkkonen, Tiga, Adam Beyer e remix per artisti del calibro di Len Faki, Depeche Mode e Prodigy. La sua nuova etichetta, l’International Suond Laboratory (ISL), è stata recentemente catalogata come piattaforma sperimentale per la techno music del nuovo secolo.

www.jesperdahlback.com



▬▬▬▬▬▬▬

VJ LP - Visual


Leonardo Pugi, aka LP, giovane vj, dal 2007 sviluppa uno stile vivace e bizzarro, incentrato su giochi di luci e colori, che rendono coinvolgente le atmosfere dei suoi video. Partecipa ad eventi come il Nextech, Muv Festival, Streamfest, LPM.

Ultimo aggiornamento Domenica 04 Dicembre 2011 20:41